Prima di uscire per la prima volta, i nostri esperti raccomandano di prendersi il tempo necessario per pianificare tutto. Scopri se è più facile correre a casa piuttosto che correre al lavoro. Puoi lasciare tutto nel tuo ufficio e ritirarlo il giorno successivo? A seconda della distanza che stai correndo
Nike Air Max Command Femme e di quante volte alla settimana vuoi correre, ci sono una varietà di opzioni. E come qualsiasi altra cosa, dovrai provare tutto alcune volte per scoprire cosa funziona meglio per te. Il trucco è che non esiste un modo giusto per andare al pendolarismo: si tratta più
Nike Air Max 90 Mujer di capire cosa ti
Nike Air Presto Donne semplifica la vita e ti
Nike Air Max 270 Mujer permette di sgattaiolare in
Nike Air Max Thea Femme quelle miglia extra.
Alcuni consigli da
Nike Free Run 3.0 Donne addetti ai lavori: non sovraccaricare. "Puoi fare i mezzi spostamenti", condivide Wright. “Più spesso guido a metà strada per lavorare, parcheggiare l'auto e corro per circa sei miglia. Dopo il lavoro, mi metterò lo stesso capo di abbigliamento o quelli nuovi che ho nascosto e corro di nuovo alla mia macchina ". Secondo Imberman, anche la preparazione è fondamentale:" Di solito indosso vestiti per lavorare all'inizio della settimana, quindi ho delle cose da
Nike Air Max 270 Mujercambiare e poi lascio un po 'di attrezzatura da lavoro per poter correre a casa. ”Il pezzo più essenziale nel tuo kit di corsa è quello che trasporta tutto: il tuo zaino. Vuoi uno zaino con un pannello posteriore traspirante, poiché suderai trasportando tutto, così come uno
Adidas NMD Dames che si adatta
Nike Air Presto Damen al tuo corpo. Stringendo
Nike Air Presto Mujer tutte le cinghie si mantiene
Nike Air Max 90 Damen Schwarz la borsa in un luogo confortevole,
Nike Air Max 95 Femme quindi non c'è sfregamento contro il collo
Nike Roshe Run Womens o la parte bassa della schiena.
Se ti piace portare un pranzo, ti consiglio di aggiungere il maggior numero di pasti settimanali possibile il lunedì e di non preoccuparti per il resto della settimana. Imballare il cibo ogni giorno diventa complicato, e tutto ciò che rimbalza intorno al cibo farà di tutto un liquido un no-no. "Sono un braccone marrone quasi tutti i giorni, soprattutto per colazione e pranzo, e trasportare la
Nike Air Pegasus 83 Damen frutta in corsa è la cosa più difficile da risolvere", spiega Wardian. “Corro con le bacche in mano con degli asciugamani di carta riposti nella custodia e poi riapplico l'elastico. Cerco di conservare tutto in sacchetti di plastica. Porterò farina d'avena e alimenti
Adidas ZX Flux Donne biologici per bambini
Asics Gel Lyte 3 Femme da aggiungere ad
Nike Air Max 270 Femme esso. Faccio scivolare le
Nike Air Max 97 Womens banane nelle tasche esterne [del
www.monabienek.com mio zaino] e avvolgo la frutta in una
Nike Air Max Thea Femme camicia e in plastica, quindi se sgorga non rovinerà i miei vestiti. ”Se tutto ciò suona come una seccatura, comprare il pranzo è il più semplice soluzione.