Szybkie logowanie
  • Strona główna Metodyka Dla Zielonych
  • sapevo di avere almeno 2 miglia in

Dział przeznaczony dla osób zaczynających swoją przygodę z siłownią. Inni użytkownicy postarają się Wam przekazać niezbędną wiedzę aby móc zacząć uprawiać ten sport.

Moderatorzy: Michał Bodzioch, StalMOD

sapevo di avere almeno 2 miglia in

Postprzez Labi1995 » 19 Październik 2018, o 03:34

Non ero a Boston il lunedì della maratona. Sono per lo più grato per questo, ma una parte di me spera di essere stato lì da quando tante persone di cui conosco e mi preoccupo soffrivano per gli eventi che si sono verificati ieri. Parlando con altri corridori nelle ultime 24 ore, il comune Nike Air Max 270 Womens cosa che tutti sentiamo è che la nostra famiglia è stata attaccata. è una famiglia che include non solo quelli di noi che corrono, ma anche quelli che si riuniscono per guardarci raggiungere i nostri obiettivi. La strada per Boylston Street è lunga e difficile. I nostri amici e le nostre famiglie ci supportano lungo il percorso verso il traguardo, sia nei mesi precedenti alla Nike Air Huarache Womens gara che durante le lunghe sessioni di allenamento invernale, e nel giorno della gara quando aspettano, a volte per ore, che noi attraversiamo il traguardo allineare le braccia in attesa. Finire Boston è il culmine di un sogno che dura tutta la vita per molti, ed è un momento da condividere con coloro che amiamo. La cosa che non riesco a togliermi dalla testa è che l'attentato alla maratona di Boston ha tolto la vita a un Ragazzo di 8 anni. Un ragazzo che www.luzdevelas.es stava guardando suo padre finire la gara. Pensare a questo è dolorosamente doloroso. Ho un figlio di 9 anni, una figlia di 7 anni e un figlio di 3 anni. Quando ho corso Boston nel 2011, ho sofferto per gran parte della seconda parte della gara. Ma sapevo che la mia famiglia sarebbe stata in attesa da qualche parte nell'ultimo miglio. Il pensiero di vederli mi ha fatto andare avanti. Finalmente li ho visti dopo essere emerso da un sottopassaggio e mi ha dato la spinta mentale di cui avevo bisogno. Mi sono ritrovato nella tenda medica dopo aver tagliato il traguardo (poco dopo la foto in alto è stata scattata), e tutto quello che volevo fare era poter uscire così ho potuto trovarli. Chiunque abbia commesso questo crimine ha preso la vita di un figlio che guarda suo padre realizzare qualcosa di incredibile. Ha ferito sua figlia e sua Nike Air Max 90 Womens moglie. E non posso fare a meno di sentirmi in circostanze diverse che potrebbero essere state i miei figli, o mia moglie in piedi lì in disparte. Sono sicuro che chiunque abbia gestito Boston si sente allo stesso modo. Il mio cuore va alla famiglia di Martin Richard e di tutti gli altri che sono rimasti feriti (o peggio) per non fare altro che sostenere i loro amici e le loro famiglie in un altro grande giorno nella città di Boston. Possano quelli che hanno perso www.ronbell.co.uk la vita riposare in pace. Dovevamo fare 18 anni per la lunga corsa con un finale forte, ma il mio soleo sinistro ha iniziato a fare il nodo intorno al miglio 9 (nel bel mezzo di uno scroscio di grandine scuro e ventoso, molto inquietante ... ), quindi l'ho tagliato un po '. Inoltre, sapevo di avere almeno 2 miglia in più con il mio gruppo 5K. Penso di aver tolto il polpaccio Nike Air Vapormax Mujer durante un'intensa sessione di gommapiuma all'inizio della settimana. Ancora felice con il ritmo, ma ancora una volta il tempo era miserabile - niente come correre in grandine! Nike Free 3.0 v5 sui piedi, ottima scarpa ma non è sicuro che fosse la scelta migliore per una corsa di questa lunghezza sulle colline. Tracciare la corsa con il gruppo 5K è stato fantastico, mi piace affiancare a questo gruppo! Penso che tenterò di spostare la mia giornata da lunga Nike Air Zoom Pegasus 34 Mujer giornata a venerdì di questa settimana. Il mio lavoro / coaching 5K / programma in esecuzione combinato con il programma di insegnamento dello yoga di mia moglie ha portato a un po 'di un matrimonio con la porta girevole di recente - torno a casa, lei esce, e viceversa. I fine settimana in particolare sono stati duri e stiamo cercando di trovare il modo di accantonare più tempo Nike Air Presto Mens per la famiglia fino a quando le cose non si sistemeranno in giugno. Il mio obiettivo è quello di ottenere tutti gli allenamenti sottostanti, basta trovare il programma giusto.
    Labi1995
    Starszy plutonowy

Miasto: LONDON
    Data urodzenia: 18 09 1992

Prezenty!

Uwaga! - Rozdajemy prezenty! - Zarejestruj się już dziś i zgarnij prezent!

Post przez Vito

Cześć! Widzę, że przeglądasz ten temat jako niezalogowany / niezarejestrowany użytkownik! Zarejestruj się na naszym forum a otrzymasz prezent, który z pewnością przyda Ci się na treningach!

Wśród wszystkich zarejestrowanych użytkowników rozlosujemy między innymi: rękawiczki i pasy kulturystyczne, shakery oraz opaski na rękę z motywującym napisem!

REGULAMIN:
    • Losowanie prezentów odbędzie się 10 stycznia 2016r. przez Administratora forum Kulturystyczni.pl
    • W losowaniu weźmie udział każdy zarejestrowany użytkownik forum Kulturystyczni.pl, który na swoim koncie posiada co najmniej 3 pochwały.
    • Każdy wylosowany przez nas użytkownik otrzyma po jednym prezencie.
    LISTA PREZENTÓW:
    • 3x Rękawiczki do ćwiczeń
    • 3x Pas kulturystyczny
    • 3x Shaker
    • 3x Opaska na rękę z motywującym napisem
    Życzymy szczęścia! Zarejestruj konto i zgarnij prezent!
    Awatar użytkownika
    Vito
    Administrator

Re: sapevo di avere almeno 2 miglia in

Postprzez valdunn » 6 Sierpień 2021, o 00:21

инфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфо
    инфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфо
    инфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинйоинфоинфоинфоинфоинфо
    languagelaboratory.ruинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфо
    инфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоtuchkasинфоинфо
    valdunn
    Marszałek

Pochwały: 1
    Data urodzenia: 03 05 1984

Wróć do Dla Zielonych

Kto jest na forum

Użytkownicy przeglądający to forum: Google [Bot] oraz 1 gość