Szybkie logowanie
  • Strona główna Metodyka Odchudzanie
  • atica. "Ero solito fare pipì sulle mie mani,

    W tym dziale dowiecie się jak pozbyć się zbędnych kilogramów. Dowiecie się jak trenować, jaką dietę stosować, ćwiczenia, spalacze tłuszczu.

    Moderator: Michał Bodzioch


    atica. "Ero solito fare pipì sulle mie mani,

    Postprzez Labi1995 » 9 Kwiecień 2020, o 04:48

    Sebbene indossasse un sacco di equipaggiamento protettivo dietro il piatto, Posada si rifiutò di indossare mai guanti da Nike Air VaporMax Mujer battuta. Invece, ha fatto ricorso a una tecnica disgustosa per irrigidire le mani. Nel 24 ° round del progetto MLB del 1999, i New York Yankees hanno selezionato un infielder di nome Jorge Posada. Mentre l'organizzazione www.javierachirica.es vedeva il potenziale in prospettiva, erano scettici sul suo passo; nel tentativo di mitigare Nike Air Force 1 Femme quel difetto, lo hanno spostato dietro il piatto. Mentre gli Yankees di New York si trasformarono in una dinastia, Posada fu sempre presente nella formazione. Anche se potrebbe non aver avuto le gravitas degli altri membri del Nike Air Max Command Mujer "Core Four", si è rivelato un collaboratore offensivo chiave. Quando si è ritirato nel 201Nike Internationalist Femme 2, Posada è stato uno dei cinque catcher nella storia del baseball a collezionare 1.500 colpi, 350 doppi, 275 homer e 1.000 RBI.

    Posada fu chiamato per la prima volta nel grande club nel 1995, ma non si unì correttamente Adidas NMD Dámské agli Yankees fino al 1997, quando divenne il cacciatore di riserva del club. Giocando dietro Joe Girardi, tuttavia, ha lentamente migliorato; ha lentamente rivendicato la parte del leone del tempo di gioco e, nel 2000, ha finalmente assunto il lavoro di partenza. Nonostante la sua abilità al piatto, Adidas ZX Flux DámskéJorge Posada Adidas ZX Flux Dam ha rifiutato di indossare guanti da battuta. Il ricevitore semplicemente non si sentiva a proprio agio con nulla che www.toninocavallo.fr potesse influenzare la sua presa. "Mi piace come ci si sente senza di loro", ha spiegato una volta. "Li Nike Air Max 95 Mujer ho provati quando ero più giovane. Non mi sono mai abituato a loro. "Mentre non indossava www.jiridolezel.cz i guanti al piatto, Posada voleva comunque proteggere le mani. Tuttavia, potresti non voler replicare il suo regime a casa. Il cacciatore di Yankees userebbe l'urina per rassodare la sua pelle.

    "Lo faccio durante Nike Air Max 270 Femme l'allenamento invernale e primaverile per tenermi duro", ha detto Posada nel 2004. "Non vuoi stringermi la mano durante l'allenamento primaverile." Nel corso della sua carriera, Posada ha scoperto un modo diverso di prendersi cura delle sue mani. "Mia moglie l'ha scoperto e mi ha fatto fermare", ha ammesso Nike Air Max 90 Mujer Rosa nel 2011. "Ora, quando le mie mani si spaccano, uso quello che mi dà l'allenatore." "Mentre l'urina non sarà una mania per la cura della pelle in qualsiasi momento presto, Jorge Nike Air Max 720 Mujer Posada non fu il solo giocatore a usare Nike Air Max TN Mujer quella tecnica non Nike Air Max 2017 Femme convenzionale. In realtà c'erano una manciata di uomini attraverso la Major League Nike Air Zoom Spiridon Femme Homme Baseball che seguivano la tendenza. Secondo Stan Grossfield del Boston Globe, la leggenda dei Red Sox Luis Tiant credeva nella pratica. "Ero solito fare pipì sulle mie mani, perché quando mio padre si è lanciato a Cuba, Nike Air Vapormax Dámské lo ha fatto", ha spiegato il lanciatore. "Ha detto che gli ha fatto davvero irrigidire le mani." Nike Air Max 270 Dam Anche Vladimir Guerrero e Moises Alou hanno usato l'urina al posto dei guanti da battuta.
    Labi1995
    Starszy plutonowy
     
    Posty: 163
    Rejestracja: 25 Kwiecień 2018, o 08:31
    Miasto: LONDON
    Data urodzenia: 18 09 1992

    Prezenty!

    Uwaga! - Rozdajemy prezenty! - Zarejestruj się już dziś i zgarnij prezent!

    Post przez Vito

    Cześć! Widzę, że przeglądasz ten temat jako niezalogowany / niezarejestrowany użytkownik! Zarejestruj się na naszym forum a otrzymasz prezent, który z pewnością przyda Ci się na treningach!

    Wśród wszystkich zarejestrowanych użytkowników rozlosujemy między innymi: rękawiczki i pasy kulturystyczne, shakery oraz opaski na rękę z motywującym napisem!

    REGULAMIN:
    • Losowanie prezentów odbędzie się 10 stycznia 2016r. przez Administratora forum Kulturystyczni.pl
    • W losowaniu weźmie udział każdy zarejestrowany użytkownik forum Kulturystyczni.pl, który na swoim koncie posiada co najmniej 3 pochwały.
    • Każdy wylosowany przez nas użytkownik otrzyma po jednym prezencie.
    LISTA PREZENTÓW:
    • 3x Rękawiczki do ćwiczeń
    • 3x Pas kulturystyczny
    • 3x Shaker
    • 3x Opaska na rękę z motywującym napisem
    Życzymy szczęścia! Zarejestruj konto i zgarnij prezent!
    Awatar użytkownika
    Vito
    Administrator

    Wróć do Odchudzanie

    Kto jest na forum

    Użytkownicy przeglądający to forum: Brak zarejestrowanych użytkowników oraz 1 gość

    Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group. | Siłownia
    Witamy na stronie www.kulturystyczni.pl - Forum Kulturystyczne * Suplementy i odżywki * Sporty walki * Kulturystyka i Fitness
    Na naszej stronie znajdziecie wszystko na temat treningu - plany treningowe i ćwiczenia. Możecie tutaj znaleźć doskonale opracowane ćwiczenia na płaski brzuch. Dowiecie się jak powinna wyglądać dieta i prawidłowe odżywianie się, a także jak stosować suplementy i odżywki. Znajdziecie również informacje na temat niedozwolonego wspomagania, takiego jak sterydy anaboliczne i prohormony, a także poznacie najwydajniejszy trening na mase. Forum Sportowe. Katalog stron.

    cron