Ho preso sei piste con questa scarpa su un mix di sentieri e strada (35 miglia in totale). Mentre la scarpa è ancora ben ammortizzata (dopo tutto è Hoka), non ha
Adidas ZX Flux Femme quella sensazione felpata delle mie Bondi Speed. L'intersuola è più solida del Bondi, ma a mio parere
Adidas NMD Womens ha un'ammortizzazione migliore rispetto alla scarpa adidas Energy Boost. Bisogna ricordare che questa scarpa è indicata come una scarpa performante e ha un'ammortizzazione inferiore di 9 mm rispetto alla Bondi. L'avampiede è flessibile, più simile a una normale scarpa da corsa. In effetti, la scarpa è nel complesso molto più flessibile di altre scarpe Hoka, ma l'effetto rocker, anche se meno pronunciato, è ancora lì e consente di ottenere un po 'di più "sulla parte centrale del piede". Funzionando a velocità più elevate, la scarpa è perfetta. Funziona bene sulla strada a differenza di alcune scarpe da trail che possono essere un po 'dure. Quindi questa è una grande scarpa da "porta a traccia". La salita in salita è stata una
Nike Air Max 95 Femme brezza paragonata alla mia velocità di Bondi. Arrivando in discesa l'ammortizzazione era adeguata per
Nike Air Max 2015 Femme gestire bene quella parte e proteggere le mie ginocchia. Sulla pista ha gestito sassi e rami proprio come i Bondi - nessun problema anche se non c'è una piastra di roccia (il Bondi è come un carro armato sulla pista mentre il Rapa Nui è più di una mezza pista). Ero preoccupato di quanto sarebbe stabile questa scarpa che non ha il profilo più ampio di altre scarpe Hoka. Posso dire che era molto stabile e non ho avuto problemi. Mi piace molto questa scarpa in quanto combina le cose che mi piacciono delle scarpe Hoka in un pacchetto più snellito: ammortizzazione, stabilità, protezione per le mie ginocchia. Quindi questa scarpa ha un po 'meno la sensazione della "nuvola Hoka" ma con più flessibilità, meno peso e una sensazione
Nike Air Max 270 Dame orientata alla prestazione. Penso che sia un vero vincitore ... ora se aggiungessero solo quei lacci normali. Grazie a te e Pete per il collegamento al mio
www.amolan.es post su Rapa Nui. Farò lo stesso. Non ho problemi al ginocchio o altri problemi dopo 41 anni di utilizzo, a parte il fatto che sto rallentando. Apprezzo e penso che l'ammortizzazione seria sia un bene per il recupero, la longevità e l'elevato chilometraggio di ogni corridore. Mi piace molto anche l'adidas energy boost e li ho recensiti qui: http: //samwinebaum.blogspot.co... Anche molto attenuato ma più reattivo a mio avviso. Ho eseguito quasi tutte le strade (85 miglia finora) nel Rapa Nui e è fantastico. Molto più flessibile di altri Hokas, più leggero, ovviamente, è più simile a una normale scarpa. Vedendo un po 'di usura abbastanza veloce sul retro più anse sul mio lato goffo. Sono in grado di arrivare a una velocità decente, ma non ancora grande, che ho avuto problemi a fare con gli altri Hokas, non con molte ginocchia qui. Non
Nike Air Max Zero Femme altrettanto stabile su sentieri rocciosi e rocciosi, come altre scarpe o persino Hokas nell'avampiede / nell'avampiede. Troppo morbido senza lo spessore e la rigidità extra degli altri Hokas o una piastra o una suola più densa sul perimetro, come l'Adidas raggiunge con il suo piatto di plastica intorno all'avampiede. Andremo presto in UT e sono sicuro che saranno sensazionali sulle piste più tranquille dell'Ovest.