Tuttavia, la mia esperienza con questo gioco mi ha dato una prospettiva che penso possa aiutare a costruire una squadra di successo. Il talento è fondamentale per vincere campionati, ma forse ancora più importante è stabilire una cultura che valorizzi il carattere
Nike Air Vapormax Dames e una forte etica del lavoro. Credo che tu possa trovare tutte queste qualità in un individuo, devi solo sapere cosa cercare. Sono stato negli spogliatoi del campionato della collegiata (campione NCAA del Kentucky nel 1996 e 1998) e nel livello professionale
Nike Air Max Zero Womens (campione NBA 2005 con gli Spurs), quindi
Adidas NMD Femme so come appare e sembra. Sono davvero orgoglioso di questi risultati e ora non vedo l'ora di canalizzare queste esperienze in questa nuova sfida.
Quindi ora mi rendo conto di quanto devo imparare, e vedo la mia nuova posizione come un'opportunità
Nike Air Huarache Femme per diventare uno studente nel Business of Basketball 101. Questa è la parte migliore del mio nuovo lavoro. Amo essere una spugna, assorbendo nuove cose sul gioco del basket. Mi sembra quasi di tornare al college. Studiare, prendere appunti, fare domande e imparare nuova terminologia, gergo e
Adidas Superstar Homme processi.
Immagino che l'unica differenza dal college sia che sono pagato per imparare questa volta. (Guardandoti, NCAA.)
Quindi, è così: mi sono ufficialmente ritirato ... e poi rimosso dall'NBA nell'arco di un anno. La parte divertente è che i miei amici
Nike Air Presto Womens e la mia famiglia sapevano che non sarei rimasto
Nike Air Max 90 Womens Black lontano dal gioco a lungo. Mi hanno sentito, a 12 anni, annunciare che un giorno avrei giocato nella NBA. Hanno visto il lavoro che ho fatto negli ultimi 18 anni. Sanno che è quasi impossibile per me stare fermo. Sanno che ho la tendenza ad
Nike Air Max 90 Femme Noir essere ossessionato con qualunque obiettivo o compito sia a portata di mano, e che non posso smettere fino a quando non mi sento come se l'avessi conquistato. Immagino che venga con il mio nome - Nazr (NAH-zee), che significa "Vittorioso". Anche se non vinco, non perdo mai.
Non ho fatto un salto in questo
Asics Gel Lyte 5 Femme Bleu lavoro senza pensarci. La pensione è stata l'occasione per essere finalmente a casa con la mia famiglia e per vedere crescere i miei figli. Per la prima volta da molto tempo ho avuto l'opportunità di frequentare regolarmente i miei giochi per
Nike Air Max 90 Mujer Azul bambini e vederli crescere come atleti.