Questa Streak ha un sacco di nike scarpe gialle blu gomma soffiata sulla suola per aggiungere baci e trazione, cosa che non si vede in scarpe simili come Nike Lunar Time o Saucony Kinvara. Sono un grande fan di questo! Consente al mio piede di catturare superfici come il cemento bagnato o il binario che può essere un po 'scivoloso. La gomma extra soffiata rende la scarpa un po 'più sensibile e durevole.
È un appartamento di Nike nike donne scarpe sale che lo fa veramente. Storicamente, ho avuto molta fortuna con gli appartamenti di Nike poiché la maggior parte si adatta molto strettamente. La Streak LT2 non è affatto una scarpa larga, ma è abbastanza larga, con una parte piuttosto elastica per l'alettone per adattarsi comodamente. Se hai gli stessi problemi con le scarpe Nike allora questo è un test.
Progettato e sviluppato dalle nike uomo scarpe 2017 migliori maratone del mondo, la Streak 3 è una scarpa versatile di maratona da 5k. Il Cushlon LT Midzool e Zoom Air nel tallone forniscono ampio supporto e ammortizzazione. Ounces per oncia, il pezzo superiore riduce il peso del sigillante e garantisce anche un rapido drenaggio.
La scatola e la combinazione nike zoom oro rosse top della maratona non avevano più fastidio del mio Bunionette di Tailor, avrei potuto camminare oltre 8 km e i miei piedi non avrebbero alcun dolore. Appena ho scoperto che non dovevo cacciare i merletti troppo duri, era difficile spostare le scarpe intorno ai miei piedi e mi sentivo bene, non troppo stretto ma non disordinato.
http://www.scarpemodel.com